Centro Sportivo Angelo Dalmonte
Il Centro Sportivo Angelo Dalmonte nasce nel 1993, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Dotato inizialmente di 5 campi da gioco, con il campo centrale provvisto di tribuna coperta da 600 posti, il Centro ha visto negli anni diverse attività svolte a migliorare la qualità della struttura.
La più importante nel 2018 con la realizzazione di un impianto di illuminazione di ultima generazione per il campo centrale e la costruzione di nuovi spogliatoi per i tesserati della società.
Negli anni i terreni da gioco sono stati incrementati grazie alla realizzazione di un campo nello spazio di Parco Pertini a pochi passi dal Centro Sportivo e ad oggi la struttura offre 6 campi da gioco regolamentari in erba naturale, tutti con sistema di illuminazione, di cui:
- 2 da 11vs11
- 1 da 9vs9
- 1 da 7vs7
- 2 da 5vs5
11 spogliatoi, una piccola palestra, un bar attivo durante le partite settimanali e un ampio parcheggio dotato di una colonnina per la ricarica di auto elettriche.
Stadio Vassura
Lo Stadio “Vassura” è il primo campo sportivo messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale per la società prima della costruzione dell’impianto principale nel ‘93.
Si tratta di un terreno da gioco regolamentare in erba naturale da 11vs11 e si trova in via Dante Alighieri, 6.
E’ dotato di impianto di illuminazione, spogliatoi e viene utilizzato dai tesserati del settore giovanile per allenamenti e gare ufficiali.