Cotignola – Sesto Imolese 1-1
Termina 1-1 lo scontro diretto tra Cotignola e Sesto Imolese.
Nel primo tempo passano in vantaggio gli ospiti al 18’: calcio d’angolo, il Cotignola non riesce a liberare, la palla rimane nell’area piccola dove arriva Mari che deposita in rete.
Il Cotignola ha più volte l’occasione di trovare il pareggio con Sona, ma l’estremo difensore della squadra ospite si fa trovare pronto sul primo tiro, mentre sulla seconda occasione è l’attaccante gialloblu che spara alto a pochi passi dalla porta. Sul finale del primo tempo altra occasione dei padroni di casa con Cangini, che dopo una buona azione non riesce a trovare la porta.
Il secondo tempo si apre con un rigore per il Cotignola al 10’, sul dischetto si presenta Martino che però viene ipnotizzato da Bombardini che si butta dal lato giusto respingendo il tiro.
Al 30’ il Cotignola riesce finalmente a trovare la rete del pareggio, Sona dal limite calcia sul primo palo, Bombardini non vede partire il tiro e rimane immobile.
Nel finale il Cotignola cerca di trovare la rete del vantaggio, ma la difesa ospite riesce a disinnescare ogni tentativo dei padroni di casa.
Risultato che lascia entrambe le squadre in zona retrocessione.
Bordini Lorenzo
TABELLINO CALCIO COTIGNOLA – SESTO IMOLESE 1-1